Gentili Clienti,

Sapin presenta il nuovo Catalogo/Listino Dicembre 2021 .

Abbiamo cercato di minimizzare quanto più possibile l’impatto dei forti aumenti subiti sulle materie prime, apportando modifiche mirate ai nostri prezzi.

Troverete anche qualche importante novità nella gamma dei prodotti offerti, tra le quali vi segnaliamo i nuovi misuratori di pressione/portata FLOWMASTER, che consentono la lettura reale della portata e della pressione in ogni presidio controllato, fornendo una lettura puntuale per mezzo della lancia effettivamente installata! Ottimo strumento per le esecuzioni di asseverazioni, lo Strumento è certificato e con l’utilizzo dei modelli DL si avrà anche la possibilità di effettuare registrazioni e report dettagliati (a pagina 70).

Un’altra importante novità per contrastare l’incremento dei costi dell’ottone la trovate nella gamma delle tubazioni raccordate per Idranti a muro DN45: un raccordo in alluminio, così come previsto dalla revisione della norma UNI 804 nella edizione 2020 (pagina 107) e peraltro già in uso da anni nel resto d’Europa. La possibilità di utilizzare i raccordi UNI 804 forma C in alluminio PN16 garantisce inoltre una minor “appetibilità” ai furti! Questo prodotto evidenzia anche dei vantaggi legati al minor peso complessivo e alla migliore manovrabilità della manichetta stessa. Il portagomma a lisca di pesce inoltre ne aumenta notevolmente la presa sul manicotto di raccordatura consentendo così una ottima affidabilità della connessione,  evitando danneggiamenti grazie alla maggior malleabilità dell’alluminio rispetto all’ottone.

Vi invitiamo a contattare quanto prima il vostro commerciale Sapin di riferimento per aggiornare anche tutti i prezzi degli articoli speciali o con netti a voi dedicati rispetto agli attuali in vigore, soprattutto in caso di programmi o richieste a medio lungo termine.

Per consentirvi di riorganizzare i vostri acquisti abbiamo deciso di lasciarvi opportunità di effettuare ordini fino a fine anno con data di consegna entro e non oltre il 31 gennaio 2022, alle  condizioni attualmente in vigore.

Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti, ringraziando per la vs collaborazione.

Francesco Chevallard